PISA. L’uomo travolto e ucciso da un treno stamani intorno alle 8 a Rigoli, nel Pisano, è un turista irlandese di 49 anni. La circolazione ferroviaria sulla linea Pisa-Lucca è rimasta interrotta per circa tre ore e la Polfer non ha ancora stabilito con certezza la dinamica dell’incidente, ma secondo quanto si è appreso la vittima stava passeggiando lungo i binari.

Lo straniero, secondo le testimonianze raccolte dagli agenti, è stato travolto alle spalle mentre passeggiava lungo la ferrovia tra la stazione e il passaggio a livello di Rigoli che era chiuso con le sbarre abbassate. Non è ancora chiaro se l’uomo sia stato urtato perché non si è accorto che stava sopraggiungendo il treno o se invece si è intenzionalmente gettato sotto di esso.

La sospensione della circolazione dei treni, ha spiegato Rfi, ha coinvolto “18 treni regionali, limitati nel loro percorso o deviati via Viareggio: il treno investitore è ripartito con un ritardo di oltre due ore ed è stato attivato un servizio sostitutivo con bus tra Pisa e Lucca”.

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)

Morte Daniele Franceschi, assolta infermiera nella sentenza d’appello

Capezzano saluta don Beniamino, nuovo parroco del paese